Fate divertire i vostri fan. Il caso di adidas, danger makes legend.

adidas continua a spronare i propri fan all’azione. Questa volta lo fa attraverso un divertente gioco, che permette agli appassionati di condividere la stessa esperienza online. Connettendosi attraverso Facebook, i giocatori vengono lanciati in una gara testa a testa con i membri della comunità della pagina adidas Football.

Ogni giocatore può scegliere la propria città. Facendolo, viene trasportato in una mappa, stile Google Maps, del territorio urbano divisa in tanti piccoli segmenti.

La città di Milano. Ogni giocatore può conquistare un'area del territorio.

Scegliendone uno il giocatore reclma quell’area e ingaggia una battaglia con chi detiene il possesso di quel territorio, scegliendo una serie di mosse.Quando un giocatore riesce a conquistare 50 territori, diventa la” leggenda” della città. Ogni sfida, ogni conquista, ogni sconfitta naturalmente può essere condivisa attraverso i Social Network.

La sfida.

La scelta delle mosse.

Dettagli rifiniti e pensati in maniera specifica per avvicinarsi alle abitudini degli abitanti della Rete per questo gioco creato dall’agenzia che ha portato adidas Football ad avere oltre due milioni di fan: 180 Amsterdam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *