Media Circus stila la sua classifica dei 12 annunci più sessisti di tutti i tempi. Eccone alcuni. Voi che ne dite? Non trovate avvilente l’immagine della donna in pubblicità nel 2007? Tra casalinghe frustrate che per concupire il giovane vicino di casa usano il gatto come espediente, mammine sorridenti e belle gnoccolone (non è volgarità, ma una citazione) in effetti non c’è molto da star allegre.

Mi occupo di comunicazione e marketing online per Apogeo Editore. La cosa che so fare meglio è progettare contenuti interessanti per le persone ed efficaci per il business.
Su questo blog condivido quello che imparo mentre cerco di fare meglio il mio lavoro, dal 2006. Senza piano editoriale né programmi né pretese. Vuoi conoscermi meglio?
Mah! Alcune si, le trovo sessiste, alcune semplicementi ironiche. Per esempio, quella della diesel con le matrioske gonfiabili la trovo divertente, da donna non mi sono sentita offesa.
Altre… lasciamo perdere.
Sono d’accordo mrsPurple 🙂
Grazie per la citazione Elisondo, devo dire che concordo con voi. E poi cosa sono quei insulsi giovanotti senza peli e con tutti quegli inutili capelli !?!?!